in

Ferragosto 2016 dove andare: le migliori piscine d’Italia per divertirsi

Stanchi delle solite grigliate? Avete voglia di divertirvi senza dover soffrire troppo il caldo e l’afa di Ferragosto 2016? Se non potete concedervi dei giorni al mare, l’idea migliore è godersi la giornata a bordo piscina. Con gli amici, della buona musica e qualcosa da mangiare che sia fresco e veloce da preparare, il vostro Ferragosto 2016 è in piscina.

Se il vostro obiettivo è quello di divertirvi ma spendendo poco, a Milano sono molte le alternative. è aperta al pubblico la piscina del Lido di Milano, che si trova in piazzale Lotto in una bellissima struttura in stile liberty. Il Parco Acquatico di Bergamo, tra scivoli e piscine, è perfetto per un Ferragosto 2016 spensierato all’insegna del divertimento.A Valeggio sul Mincio, il Parco Acquatico Cavour è uno dei più famosi d’Italia, visto l’immenso parco verde che circonda la piscina e i giochi acquatici. Le Vele Acquapark a San Gervasio Bresciano, con gli scivoli e le aree verdi dove rilassarsi, divertirsi e prendere il sole, conquista un posto nella nostra classifica. 

Le piscine del centro Italia ideali per divertirsi a Ferragosto sono altrettante. L’Hydromania di Roma è un parco acquatico economico, perfetto per i più giovani. In Sicilia, l’Acquapark Monreale ha conquistato il titolo di “parco acquatico più bello dell’isola”. Per il 25° anniversario dall’apertura, verranno organizzate feste fino al 5 settembre.

Image credit: Parco Acquatico Cavour / Facebook

Offerte voli Ryanair

Ryanair novità 2016: prezzo del bagaglio in stiva, ecco cosa cambia e da quando

Pretty Little Liars 7×06 anticipazioni: la risposta di Aria ad Ezra