in

Ferragosto 2016: dove andare? Offerte al mare, campeggi e idee per risparmiare

Se amate il mare, starete sicuramente cercando delle offerte per trascorrere il giorno e la settimana di Ferragosto 2016 in spiaggia. Dalla Sicilia alla Puglia, dalla Riviera Romagnola alla Toscana: quali sono le vostre mete preferite? Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte in hotel o campeggio, in ognuna di queste destinazioni per una vacanza economica al mare.

A Rimini, l’Hotel Faber propone un’offerta Ferragosto 2016 per famiglie a partire da € 71 a notte: la promozione comprende pernottamento e animazione per i più piccoli. I bambini fino a due anni non pagano, mentre i bambini dai 2 ai 15 anni hanno uno sconto del 50%. L’offerta di Ferragosto 2016 dell’Hotel Blumar di Marabello di Rimini è altrettanto interessante: offerta all inclusive a partire da € 81 al giorno. Se siete amanti dei campeggi, trovato sul sito www.campeggi.it tutte le offerte disponibili al mare.

Scendendo più a Sud, quindi verso la Puglia per poi passare alla Sicilia, il miglior modo per risparmiare e concedersi una vacanza al mare proprio durante la settimana di Ferragosto 2016, la miglior cosa da fare è affittare un appartamento o una casa, nel caso dei grandi gruppi. Per trovare un appartamento, potete affidarvi ad Airbnb, Booking e Homelidays.

9.3 apple

Aggiornamento iOS 9.3, Pokemon Go: download sistema operativo con bugfix, accesso account Google per il gioco

Gianluca Vacchi, l’imprenditore dell’estate ci porta a lezione di “Bomberismo” [VIDEO]