in

Ferragosto 2016 in agriturismo: 3 offerte last minute per una vacanza rilassante

Siete alla ricerca di un luogo rilassante, all’insegna della pace e della tranquillità in vista di Ferragosto 2016? State pensando a un bel agriturismo dove mangiare bene e immergervi nella natura? Ecco tre offerte last minute da prendere al volo.

1) Agriturismo in Salento: non solo mare azzurro e limpido, spiagge incontaminate e calde e odore di iodio. Il Salento offre anche paesaggio unici nel suo genere che vi faranno immergere in un vero e proprio paradiso. Ce ne sono molti nella zona pugliese, uno di questi è la Masseria Chicco Rizzo a Sternatia, in provincia di Lecce. Buon cibo e pace naturale saranno la cornice giusta per un fine settimana rigenerante. L’offerta last minute, infatti, comprende due persone per due notti in camera doppia a 160 euro.

2) Agriturismo a Siena: la Toscana è senz’altro la regione perfetta per chi è in cerca di un buon agriturismo dove degustare vini di pregiata qualità. Tra paesaggio collinare e campi d’erba verde e rigogliosa, il contatto con la natura è assicurato. Vi sono diverse strutture che possono offrire una mini vacanza dell’ultimo minuto nel completo relax, una di queste è La Romita, a Siena, che offre degustazione, pernottamento e colazione per due persone in camera doppia a 90 euro.

3) Agriturismo a Firenze: per chi invece ama l’arte e adora accostarla alla natura, Firenze è una delle città ideali. Nella zona, infatti, sono presenti diversi agriturismi. Uno di questi, l’Agriturismo Le Valli, si trova a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, e offre pernottamento e colazione in un appartamento bilocale. Il prezzo a persona, per chi ha intenzione di andarci a Ferragosto, varia dai 20 ai 40 euro a notte per persona.

calciomercato 2016

Calciomercato Juventus, Pogba: quanto hanno incassato realmente i bianconeri?

arredo giardino, arredo giardino fai da te, arredo giardino idee fai da te originali, arredo giardino fai da te bancali legno,

Arredo giardino: 3 idee fai da te originali con i bancali di legno