in

Ferragosto 2016 low cost: ecco dove andare in Italia per spendere poco e divertirsi

Siete in cerca di un po’ di relax e state pensando al periodo di riposo che coincide con Ferragosto 2016? Non sapete ancora dove andare, ma la vostra idea è una vacanza low cost in Italia all’insegna del divertimento? Ecco alcune idee e offerte da prendere al volo.

Ferragosto 2016 in Sardegna: una meta che in tanti scelgono quando si tratta delle vacanze estive a basso budget. Il mare è la vera perla di questa regione, cristallino e limpido, mentre l’entroterra è caratterizzato da zone collinari. I luoghi dove spendere poco e divertirsi sono senz’altro Valledoria, Calasetta, Isola Rossa e Castelsardo. Ma non solo alcune delle località poco affollate dove ritrovare pace e relax. Le case vacanza presenti nelle città partono dai 103 euro al giorno per due persone.

Ferragosto 2016 in Sicilia: una delle località da scegliere è senza dubbio Taormina, molto turistica, in provincia di Messina. Per le sue acque azzurre e la bellezza paesaggistica da natura incontaminata, questa località è stata meta di personaggi di spicco, come Truman Capote, Liz Taylor, André Gide e tanti altri. Inoltre, per chi ama la storia sono presenti numerosi luoghi di culto, fra i quali il Teatro di Taormina, la Chiesa Anglicana di di San Giorgio e il Domus San Pancrazio. Gli Hotel che offrono pacchetti low cost sono molti, come La Maison Jardin a 225 euro per due persone un week end tutto compreso.

Ferragosto 2016 in Puglia: come non nominare il Salento e le sue acque limpide e azzurre. Immersi nella natura, a contatto con il mare sembrerà di trovarsi alle Maldive. Porto Cesareo, le Grotte di Santa Maria di Leuca, Punta Galascia o i bellissimi ulivi nelle campagne di San Vito dei Normanni sono solo alcuni dei luoghi in cui la pace e la tranquillità sono le caratteristiche principali. Sono presenti diversi B&B che offrono nello spazio di un fine settimana offerte con mezza pensione a partire da 150 per due persone.

canone rai in bolletta, canone rai 2016, canone rai, canone rai in bolletta non c'è, canone rai in bolletta nessun addebito, canone rai in bolletta come funziona, canone rai 2016 agenzia delle entrate,

Canone Rai 2016 in bolletta: e se l’addebito non c’è?

mostre genova palazzo ducale gramsci

Mostre Genova Estate 2016: al Palazzo Ducale esposti i quaderni di Gramsci