in

Ferragosto al lago: combattere lo stress

Ferragosto si avvicina, ci sono molte opportunità per poter trascorrere una giornata con famiglia e/o amici, provando a rilassarsi e concedendosi un po’ di vero respiro. Due idee per passare un Ferragosto al lago, mettendo come obiettivo primario l’allontanamento dello stress.

ferragosto limone sul garda

Le giornate lavorative sono stata molto intense, allora perché non provare a fare una combinazione di tre giorni, dal venerdì alla domenica, all’Acqua Spa del Grand Hotel Fasano di Gardone? Vengono usate tra i trattamenti, tutte formule naturali. Si può fare un peeling a base di olio d’oliva e sali oppure concedersi un massaggio rivitalizzante al limone. Per maggiori informazioni: www.ghf.it.

Per disintossicarsi dalle tossine accumulate durante l’anno, provare il Tao Minicura presso il Centro Tao, a Limone sul Garda, del Park Hotel Imperial. Un Ferragosto di festa rilassante, adibito alla medicina tradizionale cinese, massaggi, trattamenti orientali, tutti volti al riequilibrio energetico. Inoltre si può seguire un regime alimentare detox. Maggiori informazioni: www.parkhotelimperial.com.

Aereo abbattuto chiusura indagini

Aereo abbattuto in Ucraina: chiusa indagine Ue, presto stilato primo rapporto

probabili formazioni Serie A

Calciomercato Barcellona news: Vermaelen ha un infortunio muscolare