in

Ferragosto al mare: idee relax e benessere

Trascorrere Ferragosto al mare, con due idee alternative che permettono di concedersi un po’ di relax e benessere, dopo aver accumulato ore di sole. Le soluzioni mirano ad una giornata di festa insolita, con lo scopo primario di rilassarsi, drenando i liquidi e rivitalizzando il viso.

benessere e relax ferragosto

Da provare: il fango Green Coffee dell’Almablu, il Wellness Center di Almar Jesolo Resort&Spa. L’esperienza prevede un’attività polisensoriale e sciogligrasso, ci si avvolge nel caffè verde micronizzato puro al 100%. Per avere maggiori informazioni e prenotare il Ferragosto: www.almarjesolo.com.

Tanto sole accumulato? La soluzione ideale è quella di fare un bagno totalmente idratante. Dove? Ottimo indirizzo, l’Hotel Regina Isabella di Ischia, si può provare il pacchetto urto, che prevede una consulenza con il medico estetico e 4 trattamenti viso (chiaramente validi in più giorni anche). Rivitalizzare il viso dopo aver preso molto sole è importante, l’idea abbina un Ferragosto al mare e tanto benessere e relax. Ischia, poi, è sempre meravigliosa. Per avere maggiori informazioni: www.reginaisabella.it.

dieta memoria alimentazione

Dieta per la memoria: consigli utili

magnate indiano camicia d'oro

Camicia d’oro: il magnate indiano e la sua eccentrica passione da 170 mila euro