in

Ferragosto in collina: idee di equilibrio

Ferragosto è sempre più vicino, quest’anno cade di venerdì ed apre le porte ad un week-end lungo. In molti sono gli italiani che partiranno giovedì sera e torneranno a casa domenica sera. Per chi ancora non ha deciso che cosa fare, due idee particolari per passare qualche giorno nel benessere tra le colline.

idee ferragosto

Meta ideale per chi vuole ritagliarsi qualche giorno di remise en forme: l’hotel delle Terme Santa Agnese di Bagno di Romagna. L’acqua è davvero di ottimo aiuto per il benessere dell’organismo. Per avere maggiori informazioni: www.termesantagnese.it.

Per chi ha davvero voglia di rilassarsi, scacciare lo stress e concedersi attimi solo ed unicamente volti al benessere: Relais Sant’Uffizio Wellness & Spa, in Piemonte. Che cosa si può fare? Si può trovare l’Acquanatura Spa, che include piscina e zona sia calda che umida, oltre a cabine speciali adatte a trattamenti che utilizzano creme e oli a base di erbe, spezie e fiori del tutto naturali. Maggiori informazioni: www.relaissantuffizio.com.

Robin Williams conferma suicidio

Robin Williams: Twitter luogo del cordoglio, da Steve Martin ad Armstrong si ricorda l’attore

10 Orologi sotto i 400 euro che ti faranno sentire una celebrity (FOTO)