in

Ferragosto in montagna: terme e resort

Prendersi un po’ di respiro nella giornata di Ferragosto, provando a concedersi 24 ore di fuga nel benessere puro, tra resort e terme in montagna. Ecco due proposte per rilassarsi e festeggiare il 15 di agosto.

resort e terme ferragosto

Per una giornata all’insegna del movimento, unita ad una dieta sana, il posto ideale è Villa Eden a Merano. Il trattamento anticellulite “corpo-calco” è perfetto per smaltire le tossine ed i liquidi accumulati durante il periodo di stress. Per maggiori informazioni e prenotare, si può contattare la Villa tramite il sito www.villa-eden.com.

Per chi vuole concedersi qualche giorno in più di stacco, oltre a Ferragosto, dal 15 al 17, partendo magari la sera del 14, può optare per un week-end a La Réserve di Caramanico Terme, in Abruzzo. Il palato sarà molto soddisfatto, anche se il menù si presta ad aiutare a mantenere la linea o addirittura a far perdere peso. Ottima soluzione per chi vuole rilassarsi e ritrovare il proprio peso-forma. Per avere maggiori informazioni: www.lareserve.it.

news traghetti olbia

Traghetto Tirrenia Bathia si insabbia a Olbia, un senatore racconta tutto su twitter

Amichevole

Amichevole Lazio-Amburgo: 2-0 per i biancocelesti, che puntano ancora Ron Vlaar