in ,

Ferrara, agguato contro una coppia di anziani: killer fugge via in bicicletta

Agguato ad una coppia di anziani questa mattina in un casolare di campagna a Fossanova San Marco, località in provincia di Ferrara; l’uomo e la donna sono stati raggiunti da colpi di pistola intorno alle 9 quando due persone si sono presentate in bicicletta presso la loro abitazione. Ad aprire il fuoco all’indirizzo della coppia sarebbe stato il fidanzato della nipote del proprietario dell’abitazione, in cui i due anziani vivevano come inquilini.

L’uomo è morto mentre la donna versa in gravi condizioni; a dare l’allarme i vicini di casa che hanno udito gli spari e hanno visto fuggire i due killer in bicicletta in direzione Ferrara. Alla base dell’agguato potrebbero dunque esserci motivazioni legate proprio a dissidi tra proprietario dell’immobile e gli inquilini anche se tutte le possibilità sono al vagli degli inquirenti.

Al momento le forze dell’ordine stanno cercando gli assalitori della coppia e l’arma del delitto; la coppia vittima dell’agguato viveva da molti anni nel casolare di campagna, abitato al piano superiore dal proprietario dell’immobile.

replica il segreto

Anticipazioni Il Segreto 24 – 30 luglio 2016: Bosco è nei guai

Anna Tatangelo compleanno

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo allontanano le voci del gossip: ecco le dediche su Instagram