in ,

Ferrara, bimba di 4 mesi cade dal secondo piano e muore: “Giocava con il fratellino”

Una bambina di quasi 4 mesi è morta a Cento, in provincia di Ferrara, dopo essere caduta da una finestra del suo appartamento al secondo piano. I medici del 118 hanno subito giudicato critiche le condizioni della bimba: sottoposta ai tentativi di rianimazione, è deceduta dopo pochi minuti. Stando a quanto ricostruito, la caduta sarebbe il risultato di un gioco tra bimbi finito in tragedia: il fratellino, di circa 4 anni, e un cugino quasi coetaneo nel pomeriggio giocavano sul letto, situato proprio vicino alla finestra, dov’era anche la bimba, quando la piccina è finita sul davanzale ed è poi caduta.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

In casa c’erano la madre, che si era allontanata per fare una doccia, e la zia, che stava allattando in un’altra stanza. Padre e zio erano invece al lavoro. Tra i primi ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati i clienti e il titolare di un salone da parrucchiere, che hanno sentito un tonfo e hanno visto il piccolo corpo della bimba di 4 mesi sull’asfalto davanti all’ingresso del negozio.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

La madre della piccola, una donna pakistana,  si è precipitata subito in strada in preda alla disperazione: ha preso la bimba tra le braccia e ha raggiunto l’androne di casa. Poco dopo, oltre all’ambulanza e all’automedica, è partita anche l’eliambulanza del 118 da Bologna, ma tutto è stato inutile.

Gossip news, concorrenti di un reality show ubriachi ci “danno dentro” in piscina ma qualcosa va storto (VIDEO)

Stefano Rodotà funerali laici: lunedì l’ultimo saluto al giurista italiano