in

Ferrara su Twitter contro i 5 Stelle: Fumate qualcosa, fatevi di cocaina

Duro attacco, quest’oggi, di Giuliano Ferrara nei confronti del Movimento 5 Stelle. Il direttore del quotidiano “Il Foglio”, la cui linea politica è chiara e risaputa a tutti, si scaglia contro il partito di Beppe Grillo nel giorno in cui i neoeletti si incontrano a Roma. Un “summit” di presentazione, aperto al pubblico grazie allo streaming live, trasmesso tra gli altri anche da Corriere.it

E proprio nel commentare le immagini che giungevano in diretta da Roma, Giuliano Ferrara si è lasciato andare ad un tweet piuttosto pesante, in cui invitava, senza mezzi termine, i “grillini” disposti in cerchio a drogarsi.

giuliano ferrara

Il senso del suo intervento è in pratica questo: fate uso di qualche droga e poi, se proprio indispensabile, prendete la parola. Un grande giornalista, non c’è che dire. Un esempio di moralità, oltre che un buon insegnante per i più giovani.

Un’uscita a dir poco infelice che la dice lunga su quel clima di “paura” che si è venuto a creare in una determinata parte politica in seguito allo straripante successo elettorale conseguito dai 5 Stelle. Non c’è altra spiegazione…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Crystal Meth, video de Le Iene: l’Italia scopre la Metanfetamina

Movimento 5 stelle simbolo farlocco?

Chi è Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle