in ,

Ferrari GTC4Lusso T prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, data uscita [FOTO]

La Ferrari si prepara a lanciare un nuovo modello in vista del 2017, che è una variante depotenziata ma ugualmente dalle prestazioni strepitose, di una versione già presente sul mercato: a febbraio 2017 farà il suo ingresso sul mercato mondiale la Ferrari GTC4Lusso T che esteriormente rimane in tutto e per tutto identica alla Ferrari GTC4 Lusso ma che sotto il cofano presenta alcune differenze sostanziali che vogliamo andarvi a svelare. Di seguito le caratteristiche della Ferrari GTC4Lusso T, con una scheda tecnica dettagliata e le informazioni sul prezzo di questo nuovo bolide del Cavallino Rampante.

CLICCA QUI PER LE NOVTA’ AUTO 2017

Le caratteristiche di questo nuovo modello lo rendono ugualmente unico nel suo genere. La nuova Ferrari GTC4 Lusso T avrà un motore V8 turbo da 610 CV, 4 cilindri e 79 CV in meno rispetto alla normale Ferrari GTC4; le prestazioni di questo gioiello della casa automobilistica di Maranello può esprimere però ugualmente prestazioni incredibili: il V8 da 610 CV è lo stesso infatti che è in dotazione alla 488 GTB e alla 488 Spider e permette alla Ferrari GTC4 Lusso T di esprimere un’accelerazione 0 a 100 chilometri orari in 3,5 secondi in modo da poter arrivare a toccare una velocità massima di 320 chilometri orari. La Ferrari GTC4 Lusso T ha un cambio da 7 rapporti.

Ferrari GTC4 Lusso T

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS E GLI ULTIMI MODELLI FERRARI

Si passa dalla trazione integrale della GTC4 “classica” ad una trazione posteriore, le ruote rimangono sterzanti per aumentare le prestazioni in curva. La trazione posteriore permette di guadagnare 50 chilogrammi in peso rispetto all’altro modello, per una massa di 1.740 chilogrammi. Intatte allo stesso modo le altre forme che caratterizzano la Ferrari GTC4 Lusso T, con la lunghezza che rimane di 4,92 metri e che permette di avere un abitacolo spazioso per quattro persone e un’altrettanto ampio baule al posteriore. Dopo un’attenta analisi delle caratteristiche e della scheda tecnica della nuova Ferrari, passiamo agli ultimi aspetti fondamentali partendo dalla data di uscita: la Ferrari GTC4 Lusso T arriverà sul mercato a febbraio 2017. Infine il prezzo di Ferrari GTC4Lusso T; questo modello avrà un costo a partire da 233.000 euro.

Ferrari GTC4 Lusso T

Foto credits – Ferrari Official Facebook 

 

startup web summit 2016

Bando startup innovative, TILT lancia la nuova call: ecco come candidarsi

concorso assistenti giudiziari

Concorso Polizia di Stato 2017: bando per ingegneri, psicologi, biologi, fisici e chimici