in ,

Ferrari SP 275 rw Competizione caratteristiche, come sarà la F12 Berlinetta personalizzata

Il Centro Stile della Ferrari è stato capace ancora una volta di stupire, impegnandosi in uno Special Project commissionato da un cliente americano che ha voluto una versione personalizzata della storica F12 Berlinetta; così è nata la Ferrari SP 275 rw Competizione che si è mostrata in anteprima alle Finali Mondiali Ferrari a Daytona. Questa Ferrari ‘speciale’ è stata realizzata pensando alle caratteristiche della Ferrari 275 GTB presentata al Salone di Parigi del 1964.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO FERRARI

Ferrari SP 275 rw Competizione

Questa one-off commissionata da un cliente americano sarà l’ennesimo esemplare unico prodotto dalle officine di Maranello; osservando le caratteristiche principali di questa Ferrari SP 275 rw Competizione, notiamo che il motore sarà un V12 6.3 litri con più cavalli dei 740 di partenza. Questa nuova Ferrari avrà trazione posteriore, con un cambio che riprende quello della Ferrari F12tdf.

Ferrari SP 275 rw Competizione

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli tecnici della nuova Ferrari SP 275 rw Competizione; quello che possiamo notare osservando le foto di questo nuovo bolide, sono i cerchi in lega da 20 pollici e le feritoie posizionate subito dopo gli pneumatici anteriori, oltre a quelle poste nella zona posteriore della carrozzeria, caratteristiche che richiamano ancora la Ferrari 275 GTB.

Ferrari SP 275 rw Competizione

eventi natale 2016 napoli torino roma

Film Natale 2016: i 10 titoli cinematografici da rivedere assolutamente (FOTO)

Domenica In anticipazioni

Domenica In ospiti 25 dicembre 2016: Placido Domingo, Massimo Ghini e Lorella Cuccarini