in

Ferrovie dello Stato 1.000 assunzioni nel 2017: neolaureati in ingegneria, capistazione e non solo

Ferrovie dello Stato continua ad assumere. Come già anticipato da UrbanPost, il piano sindacale siglato dal gruppo prevede l’accompagnamento alla pensione di molti dipendenti, in abbinamento a ben 1.000 assunzioni nel corso del 2017: ecco quali sono le posizioni aperte ad aprile e come candidarsi.

Quali sono le posizioni aperte?

Al momento il gruppo è alla ricerca di brillanti neolaureati in ingegneria elettrica, elettronica, telecomunicazioni e meccanica con un’ottima conoscenza della lingua inglese, da inserire nelle aree di produzione, manutenzione e Ricerca & Sviluppo (candidatura da inoltrare entro il 10 aprile 2017).

[urban-lavoro lavoro=”laureati in ingegneria” dove=”Italia”/]

Siete alla ricerca di qualche opportunità per operatori specializzati? Buone notizie per i diplomati in ambito tecnico, che possono aspirare a specializzarsi nella manutenzione ferroviaria ed essere impiegati nelle direzioni territoriali di Milano, Trieste, Venezia, Roma, Napoli, Palermo e Cagliari. Oltre a possedere specifici requisiti fisici e la patente B, è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni inclusi, dal momento che il gruppo è in grado di offrire un contratto di apprendistato professionalizzante.

Ma le occasioni non finiscono qui: in molte città (Bologna, Cagliari, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia) si selezionano capi stazione, mentre in Veneto il gruppo è alla ricerca di verificatori.

Come inoltrare la propria candidatura

Per candidarsi è necessario registrarsi sul portale ufficiale e caricare il curriculum vitae in corrispondenza dell’offerta di proprio interesse, prestando la massima attenzione alla scadenza dei singoli annunci. Se siete curiosi di sapere come funziona l’iter di selezione di Ferrovie dello Stato, leggete questo articolo. Il consiglio sempre valido è quello di continuare a tenere monitorato il sito ufficiale: nei prossimi mesi dovrebbero presentarsi nuove occasioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO!

In apertura: Frecciarossa – Image Credits Peter BrosterTrenitalia ETR 500 Frecciarossa (Red Arrow) (This file is licensed under the Creative Commons Attribution 2.0 Unported license)

Diretta Napoli-Juventus dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Napoli – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Colombia, Maltempo killer: 254 morti e migliaia di dispersi