Nuove offerte di lavoro da Ferrovie dello Stato. Il Gruppo Ferroviario Italiano, infatti, ha pubblicato sul proprio sito web ufficiale le nuove posizioni lavorative attualmente aperte. Ecco allora tutti i dettagli ma anche le informazioni necessarie per inviare la propria candidatura.
==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO
Sul sito di Ferrovie dello Stato sono state pubblicate le nuove offerte di lavoro, destinate sia a laureati sia a diplomati. In particolare, tra le posizioni aperte troviamo quella per Operatore Senior Manutenzione Infrastruttura RFI S.p.A: la figura – che verrà assunta con contratto a tempo indeterminato – dovrà occuparsi di formatura, saldatura, molatura, scriccatura e utilizzo di gru e carriponte oppure di lavorazioni meccaniche e di manutenzione impianti e macchinari. La sede di lavoro è Bari, Officina Nazionale Armamento Fonderia. I requisiti richiesti per questa mansione sono:
- Diploma di scuola superiore quinquennale;
- Possesso di patente B;
- Per la specializzazione “Fonderia”: esperienza di almeno 1 anno in una o più delle lavorazioni di fonderia* (formatura, saldatura, molatura e scriccatura) o nell’utilizzo di gru e carriponte in ambito fonderia;
- Per la specializzazione “Lavorazioni Meccaniche”: esperienza di almeno 1 anno in ambito manutenzione impianti e macchine di tipo industriale, con esperienza pratica nell’utilizzo di macchine CNC;
- Possesso dei requisiti fisici richiesti per il ruolo di “Operatore Specializzato Manutenzione Infrastrutture”.
Tra le nuove offerte di lavoro proposte da Ferrovie dello Stato – in vista di nuove assunzioni – anche quella per un Esperto ICT Governance Framework: in questo caso la sede di lavoro sarà Roma e la figura ricercata si occuperà della definizione, implementazione e gestione dei modelli e strumenti di Governance ICT. E’ richiesta una laurea magistrale in discipline scientifiche, buona conoscenza dell’inglese così come del pacchetto Office ma anche la conoscenza di Architetture ICT, Approccio a Governance Multisocietario o Multinazionale. Tutte le posizioni aperte sono comunque consultabili nella pagina ufficiale: cliccando su ogni offerta sarà possibile inoltrare il proprio Curriculum Vitae.
Credit: Wikimedia.org