in

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2016: recruiting day a Roma con concorso

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha appena lanciato un nuovo concorso pubblico a Roma chiamato ‘FS Competition, Recruiting Day del Gruppo FS Italiane‘ attraverso il quale verranno selezionati talenti provenienti dalle facoltà di ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, telecomunicazioni ed economia di tutte le Univerisità d’Italia. Andiamo a vedere subito l’occasione presente nella sezione Lavora con noi del sito e come fare per partecipare.

[urban-lavoro lavoro=”laurea” dove=”roma”/]

Per poter partecipare al concorso di Ferrovie dello Stato sono necessari i seguenti requisiti:

  • studenti di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, in corso con il piano di studi e con una media di almeno 27/30 e con conoscenza del’inglese almeno a livello B2;
  • neolaureati di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, che si sono laureati nei tempi previsti dal piano di studi con una voto di almeno 100/110 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Coloro che prenderanno parte al recruiting day a Roma si sfideranno attraverso un ‘Business Game’ su determinati argomenti e effettueranno colloqui con i professionisti di Ferrovie dello Stato. Per avere maggiori informazioni rimandiamo alla pagina dedicata all’interno della sezione Lavora con noi del sito. Ricordiamo che le scadenze per poter partecipare sono fissate al 21 settembre 2016.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 3a giornata

Primo tg italiano

10 Settembre 1952, primo tg: ecco come è iniziata l’informazione televisiva in Italia