Vi piacerebbe entrare a far parte del grande gruppo di Ferrovie dello Stato? Come reso noto dal portale ufficiale, anche nel mese di febbraio 2017 l’azienda è alla ricerca di alcune figure specializzate da inserire in organico: scoprite quali sono i requisiti richiesti e le scadenze entro cui candidarsi.
Il gruppo ha intenzione di assumere operatori specializzati in manutenzione dell’infrastruttura a Bologna, Verona, Firenze, Bari e Reggio Calabria, da inquadrare con un contratto di apprendistato professionalizzante. Quali compiti verranno loro affidati? Attività pratico/operative inerenti alla installazione, manutenzione, riparazione e verifica dell’infrastruttura ferroviaria.
Per potersi candidare è necessario essere in possesso di un diploma quinquennale conseguito presso un istituto tecnico (ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, delle telecomunicazioni, per geometri…), avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni inclusi ed essere in possesso della patente B (per il possesso di particolari requisiti fisici richiesti dal ruolo, fate riferimento al portale ufficiale).
[urban-lavoro lavoro=”tecnico manutentore” dove=”Italia”/]
Come fare a candidarsi? E’ necessario registrarsi sul portale ufficiale delle Ferrovie dello Stato e successivamente caricare il proprio curriculum vitae nel format dedicato; qui trovate le ricerche aperte. E ora veniamo alle scadenze: avete tempo fino al 14 febbraio per inoltrare la vostra domanda.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO
In apertura: Frecciarossa – Image Credits Trenitalia ETR 500 Frecciarossa (Red Arrow) (This file is licensed under the Creative Commons Attribution 2.0 Unported license)
–