in

Ferrovie dello Stato, assunzioni 2015-2016: ecco le ultime posizioni aperte

Arrivano importanti novità dalle Ferrovie dello Stato, intenzionate a fare diverse assunzioni tra il 2015 e il 2016. Per questi motivi, abbiamo voluto dedicare uno spazio per parlarvi delle ultime posizioni aperte disponibili e reperibili sul sito ufficiale della società.

Le figure attualmente ricercate sono le seguenti:

  • Tecnico Manutenzione Rotabili, si ricercano esperti da inserire nella Divisione Passeggeri Regionale. I requisiti richiesti sono il diploma di istituto tecnico, conoscenze elettrotecniche, termoidrauliche e delle macchine termiche per effettuare la misurazione della temperatura e della pressione. Si richiede anche la conoscenza dell’applicativo RSMS e della lingua inglese. Sedi di lavoro: Ancona, Bologna, Firenze, Roma.
  • Esperto Legale – Amministrativo e Appalti, si ricerca un laureato in Giurisprudenza, con master, scuola di specializzazione o seminari in materia di diritto amministrativo, contrattualistica pubblica, appalti. Richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione forense, conoscenza del pacchetto Office e capacità di problem solving. Sedi di lavoro: Roma.

Tante altre occasioni di lavoro a Roma

Chiunque volesse saperne di più o candidarsi alle offerte di lavoro di Ferrovie dello Stato può farlo accedendo alla sezione Lavora con noi del sito, nella quale sarà possibile consultare le posizioni di proprio interesse.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

eventi roma musei in musica

Eventi Roma, Musei in Musica: il 21 Novembre una notte dedicata alla scoperta del patrimonio artistico della Capitale

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Valentina Bonariva: “Il mio obiettivo non era il mondo dello spettacolo”