in

Ferrovie dello Stato, assunzioni 2015-2016: ecco le ultime posizioni aperte

Arrivano importanti novità dalle Ferrovie dello Stato, intenzionate a fare diverse assunzioni tra il 2015 e il 2016. Per questi motivi, abbiamo voluto dedicare uno spazio per parlarvi delle ultime posizioni aperte disponibili e reperibili sul sito ufficiale della società.

Le figure attualmente ricercate sono le seguenti:

  • Tecnico Manutenzione Rotabili, si ricercano esperti da inserire nella Divisione Passeggeri Regionale. I requisiti richiesti sono il diploma di istituto tecnico, conoscenze elettrotecniche, termoidrauliche e delle macchine termiche per effettuare la misurazione della temperatura e della pressione. Si richiede anche la conoscenza dell’applicativo RSMS e della lingua inglese. Sedi di lavoro: Ancona, Bologna, Firenze, Roma.
  • Esperto Legale – Amministrativo e Appalti, si ricerca un laureato in Giurisprudenza, con master, scuola di specializzazione o seminari in materia di diritto amministrativo, contrattualistica pubblica, appalti. Richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione forense, conoscenza del pacchetto Office e capacità di problem solving. Sedi di lavoro: Roma.

Tante altre occasioni di lavoro a Roma

Chiunque volesse saperne di più o candidarsi alle offerte di lavoro di Ferrovie dello Stato può farlo accedendo alla sezione Lavora con noi del sito, nella quale sarà possibile consultare le posizioni di proprio interesse.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

eventi roma musei in musica

Eventi Roma, Musei in Musica: il 21 Novembre una notte dedicata alla scoperta del patrimonio artistico della Capitale

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Valentina Bonariva: “Il mio obiettivo non era il mondo dello spettacolo”