in

Ferrovie dello Stato assunzioni 2016: offerte di lavoro e stage per ingegneri

Le Ferrovie dello Stato sono alla ricerca di nuovo personale per il mese di maggio 2016. Se vi piace l’idea di lavorare in questo ambito, allora questa offerta potrebbe fare al caso vostro: ecco tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti e la scadenza.

Le Ferrovie dello Stato ricercano giovani neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, elettrica e in telecomunicazioni. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: laurea in una delle discipline ingegneristiche sopra elencate, votazione di almeno 100/110, orientamento al problem solving, disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale, conoscenza ottima della lingua inglese di livello B2.

[urban-lavoro lavoro=”ingengeri” dove=”italia”/]

Verranno offerti stage e tirocini oppure contratti d’assunzione a tempo indeterminato. Per potersi candidare all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum vitae completo di dati personali e autorizzazione al loro trattamento tramite il Sito Ufficiale delle Ferrovie dello Stato alla sezione Lavora con Noi. La scadenza delle offerte di lavoro indicate è fissata al 24 maggio 2016.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Eddy Galeotti/Shutterstock.com

caso noventa ultime notizie ricerche corpo

Isabella Noventa: sconvolgente proposta di Freddy ai familiari: la sua villa come risarcimento

hitler cattelan

Hitler di Cattelan battuto all’asta per 17 milioni di euro: “Lui” è paura pura