in

Ferrovie dello Stato assunzioni 2016: offerte per vari profili, requisiti e scadenze

Le Ferrovie dello Stato sono alla ricerca di nuovi candidati da inserire con diverse mansioni. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo specifico ambito, le offerte presenti potrebbero essere quelle adatte a voi. Ecco tutte le informazioni utili, i requisiti e le scadenze.

Le Ferrovie dello Stato sono alla ricerca di Esperti di Prodotto da inserire nell’area Information & Communication Technology nella sede di Roma. I requisiti richiesti sono: pregressa esperienza pluriennale nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese ed è preferibile una laurea in ingegneria o informatica. La scadenza dell’offerta è fissata al 4 settembre 2016. Per le sedi ubicate su tutto il territorio lombardo, le Ferrovie dello Stato ricercano Operatori Specializzati nelle Manutenzioni di Struttura. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico, età fra i 18 e i 29 anni, patente B. La scadenza è fissata al 21 agosto 2016.

[urban-lavoro lavoro=”treni” dove=”italia”/]

Per la sede di Roma si ricerca anche un Program Manager IT. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea magistrale in informatica, ingegneria o economia, esperienze di almeno 10 anni nel ruolo, conoscenza della lingua inglese. La scadenza dell’offerta è fissata al 4 settembre 2016. Sempre sulla sede di Roma è richiesto anche un Architetto Infrastrutture IT. I requisiti per potersi candidare sono: esperienza di almeno 8 anni nel ruolo, conoscenza della lingua inglese, laurea magistrale in discipline tecnico-scientifiche. La scadenza è fissata al 4 settembre 2016. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

giocare videogiochi mgliora risultati scuola

I videogame migliorano i risultati scolastici: un nuovo studio ribalta le credenze comuni

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 11 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata