in

Ferrovie dello Stato assunzioni dicembre 2014: ecco le ultime offerte

Il gruppo Ferrovie dello Stato continua ad assumere in dicembre. Le ultime offerte, rese note attraverso il portale ufficiale dell’azienda, si rivolgono a quanti desiderino svolgere un tirocinio nell’area amministrazione e contabilità: tra i requisiti, oltre a possedere una laurea in Economia e Commercio con votazione minima di 105/110, l’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di contabilità e analisi di bilancio. Il tirocinio, da svolgersi nella sede di Roma, è della durata di 6 mesi e prevede un rimborso mensile di 600 euro.

Il gruppo, inoltre, è alla ricerca di un giovane laureato in giurisprudenza a cui affidare la gestione di contenziosi e la collaborazione con l’area commerciale; anche in questo caso è richiesto il conseguimento della laurea con una valutazione minima pari a 105/110 e la conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno, orientato alla trasformazione in tempo determinato.

Affrettati! Hai tempo fino al 10 dicembre 2014 per candidarti alla posizione di tirocinante e fino al 20 dicembre a quella nell’area legale: scopri il dettaglio delle offerte sul sito dedicato.

(immagine tratta da Wikipedia)

announo vauro storace

AnnoUno, Vauro a Storace: “La prossima volta dirò ai miei compagni di mirare meglio”

Miley Cyrus

Il “finto topless” di Miley Cyrus: la sua trasgressione è inarrestabile