in

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: ecco le prime offerte di lavoro del nuovo anno

Ferrovie dello Stato è alla ricerca di nuovo personale nel 2017: come reso noto dal portale ufficiale, il gruppo è alla ricerca di alcune figure specializzate. Ecco allora tutte le informazioni utili da conoscere, dai requisiti e alle scadenze di ogni singola posizione.

Il gruppo, in particolare, valuterà i curricula di operatori specializzati in manutenzione dell’infrastruttura, ovvero tecnici che si occupino delle attività pratico/operative relative all’installazione, la riparazione e la manutenzione delle infrastrutture ferroviarie nelle regioni di Marche, Umbria, Abruzzo, Liguria e Piemonte. Chi può candidarsi? Chi possiede un diploma quinquennale conseguito presso un istituto tecnico (ad indirizzo elettrotecnico, elettronico, elettrico, delle telecomunicazioni, meccanico, edile…), è in possesso della patente B e ha un’età compresa tra 18 e 29 anni inclusi (richiesti anche particolari requisiti fisici, specificati sul portale ufficiale); l’azienda offre un contratto di apprendistato professionalizzante. Ricordatevi che avete tempo fino al 22 gennaio per candidarvi!

[urban-lavoro lavoro=”tecnico manutentore” dove=”Italia”/]

A Bolzano invece si cerca un operatore specializzato nella manutenzione rotabili, a cui affidare attività pratico-operative relative alla installazione e alla riparazione di apparecchiature e materiale rotabile. In questo caso è richiesto un titolo di diploma quinquennale/triennale nel settore, scadenza dell’offerta 13 gennaio 2017.

Come fare a candidarsi? E’ necessario registrarsi sul sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato e successivamente caricare il proprio curriculum vitae sul format; qui trovate le ricerche aperte.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In apertura: Frecciargento – Image Credits MitKawa/Wikimedia Commons (This file is licensed under the Creative Commons Attribution 3.0 Unported license)

Fiction Rai

Fiction Rai 2016: le 5 serie TV migliori dell’anno (FOTO)

sperma sbagliato fecondazione assistita

Olanda: 26 donne fecondate con il seme sbagliato a causa di uno scambio di fiale