in

Ferrovie dello Stato offerte di lavoro ottobre 2018: operatori specializzati manutenzione rotabili RFI, ecco requisiti, sedi e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Continuano le assunzioni nel gruppo Ferrovie dello Stato per ottobre 2018. Tutto quello che c’è da sapere per le assunzioni in Ferrovie dello Stato di ottobre 2018 nel mondo Trenitalia, RFI, Mercitalia e tutte le ricerche avviate nella sezione “Lavora con noi”. Sono tantissimi, quotidianamente, gli italiani che provano ad entrare nel mondo Trenitalia e anche per ottobre 2018 il gruppo Ferrovie dello Stato avvia l’iter per le assunzioni. Diverse le posizioni aperte. Oggi andiamo ad analizzare la posizione di  ruoli operatori specializzati manutenzione in RFI per il 2018. Quali sono le ricerche del Gruppo Ferrovie dello Stato per il mese di ottobre 2018? Quali i ruoli ricercati da Trenitalia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e le ricerche in corso nella sezione “Lavora con noi”. 

Assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018: operatori specializzati manutenzione

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca per Rete Ferroviaria Italiana, Officina Nazionale Attività Industriali – Carini, Operatori Specializzati Manutenzione Rotabili Senior. Le risorse svolgeranno attività tecnico-operative relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria e al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali.

Assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018: operatori specializzati manutenzione, requisiti

Operatori specializzati manutenzione, le assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018. Ecco i requisiti richiesti:

  • Licenza di scuola media inferiore.
  • Possesso di patente B.
  • Esperienza di almeno 3 anni in una o più delle lavorazioni relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria ed al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali *.
  • Possesso dei requisiti fisici richiesti consultabili nella tabella riassuntiva “Requisiti fisici speciali visite di assunzione” (Allegato 2 alla Disposizione 55, 28 Novembre 2006) alla voce “Verifica Materiale rotabile (punto 2)” (pagina “Requisiti Fisici” all’interno della sezione “Lavora con noi” del sito www.fsitaliane.it).
  • Residenza nella regione Sicilia.
  • Maggiore esperienza maturata in una o più delle lavorazioni relative a lavori di produzione e revisione di materiale rotabile finalizzato alla manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria ed al relativo trasporto di mezzi, attrezzature e materiali.

La sede di lavoro è a Carini, in Sicilia, con contratto a tempo indeterminato. Carini, Sicilia, Italia
Completano il profilo abilità nella risoluzione dei problemi, capacità di lavorare in squadra, orientamento alla qualità e all’accuratezza nel raggiungere il risultato.

Reddito di cittadinanza quando arriva e domanda: ecco le ultime novità (GUIDA COMPLETA)

Pensioni 2019, quota 100: l’allarme dei lavoratori statali, ecco perché