in

Ferrovie dello Stato offerte di lavoro ottobre 2018: ruoli tecnici commerciali in Trenitalia, ecco requisiti, sedi e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Continuano le assunzioni nel gruppo Ferrovie dello Stato per ottobre 2018. Tutto quello che c’è da sapere per le assunzioni in Ferrovie dello Stato di ottobre 2018 nel mondo Trenitalia, RFI, Mercitalia e tutte le ricerche avviate nella sezione “Lavora con noi”. Sono tantissimi, quotidianamente, gli italiani che provano ad entrare nel mondo Trenitalia e anche per ottobre 2018 il gruppo Ferrovie dello Stato avvia l’iter per le assunzioni. Diverse le posizioni aperte. Oggi andiamo ad analizzare la posizione di  ruoli tecnici commerciali in Trenitalia per il 2018. Quali sono le ricerche del Gruppo Ferrovie dello Stato per il mese di ottobre 2018? Quali i ruoli ricercati da Trenitalia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e le ricerche in corso nella sezione “Lavora con noi”. 

Assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018: ruoli tecnici commerciali in Trenitalia

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca candidati che opereranno nelle attività ferroviarie da inserire in Trenitalia S.p.A. – Provincia di Bolzano. Nello specifico le risorse saranno inserite nei ruoli direttamente collegati all’esercizio tecnico e commerciale dei treni, in particolare: Capo Treno/Capo Servizi Treno, Macchinista, Operatore Specializzato della Manutenzione Rotabili, Tecnico Commerciale. Attraverso l’area “Diplomati” del sito è possibile approfondire i profili oggetto della selezione.

Assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018: ruoli tecnici commerciali in Trenitalia requisiti

Ecco i requisiti per le assunzioni in Ferrovie dello Stato ottobre 2018 per quanto concerne i ruoli tecnici-commerciali in Trenitalia:

  • Diploma quinquennale
  • Qualifiche/Attestati professionali rilasciati dal Dipartimento Istruzione e Formazione della Provincia Autonoma di Bolzano (triennali e quadriennali)
  • Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle Provincia Autonoma di Bolzano
  • Costituirà titolo preferenziale la maggiore votazione conseguita nel diploma
  • Conoscenza del Tedesco: sarà titolo preferenziale il livello più alto secondo il Quadro Comune Europeo posseduto.
  • Possesso dell’attestato di conoscenza delle due lingue di cui al D.P.R 752/76 ai sensi del D.Lgs. 446/96
  • Possesso di specifici requisiti fisici richiesti per gli specifici ruoli e consultabili alla pagina “Requisiti Fisici” del sito.

Assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018: ruoli tecnici commerciali in Trenitalia sedi, come candidarsi e scadenza domande

Assunzioni Ferrovie dello Stato ottobre 2018: ruoli tecnici commerciali in Trenitalia sedi, come candidarsi e scadenza domande. La Sede di lavoro è la Provincia Autonoma di Bolzano. La tipologia contrattuale di inserimento: in base alla seniority dei candidati. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 18 ottobre 2018.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni quinta puntata del 11 ottobre 2018: cosa succederà?

Flat Tax 2019 come funziona? Ecco cos’è: tutto quello che devi sapere!