in ,

Ferzan Ozpetek film, il regista gira Napoli Velata: le ultimissime

Dopo Rosso Istanbul, Ferzan Ozpetek torna dietro la macchina da presa per girare un nuovo lavoro cinematografico. Si tratta di Napoli Velata, pellicola che sta prendendo forma in questi giorni proprio nel capoluogo campano. Nella giornata di oggi, il regista e scrittore ha incontrato a palazzo San Giacomo il sindaco Luigi de Magistris.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

I due, informa il Comune di Napoli, hanno avuto “un cordiale colloquio nel corso del quale Ozpetek ha espresso grande compiacimento per come ha trovato la città, dal lungomare ai tanti luoghi che ha visitato in vista dei primi ciak. De Magistris ed Ozpetek si sono poi scambiati dei doni. Il regista ha regalato al Sindaco un cofanetto con le sue opere più famose mentre de Magistris ha donato il crest ufficiale della città”. 

—>  COSA DEVI SAPERE SU ROSSO ISTANBUL

Il film Napoli Velata di Ferzan Ozpetek prende spunto dal soggetto di Oreste Pipolo, scrittore che ha realizzato il romanzo omonimo, per l’appunto Napoli Velata, e pubblicato nel 2015. Il regista Ferzan Ozpetek ha scritto la sceneggiatura insieme a Gianni Romoli. Il film verrà realizzato da R&C Produzioni.

Giuliano Peparini è sposato? Tutto sulla vita privata del coreografo di Amici 16

Celebrity Masterchef Italia Mara Maionchi: la protagonista indiscussa dello show culinario più famoso d’Italia