in ,

Ferzan Ozpetek film, Rosso Istanbul al cinema: ecco trama, trailer e cast

Ferzan Ozpetek torna al cinema con un nuovo film tratto da un romanzo scritto da lui stesso: Rosso Istanbul. Da oggi, giovedì 2 marzo 2017, disponibile nelle sale cinematografiche italiane la nuova pellicola del cineasta molto apprezzato nel Bel Paese. Girato in lingua turca con un cast composto interamente da attori turchi, Ozpetek torna a girare un film a Istanbul, 16 anni dopo la sua seconda opera Harem Suare.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Qual è la trama del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek? Ecco cosa dobbiamo sapere su Rosso Istanbul, al cinema in Italia da oggi 2 marzo 2017.  Lo scrittore Orhan Sahin torna a Istanbul dopo tanti anni per aiutare il noto regista Deniz Soysal a scrivere il suo primo romanzo. Orhan si ritrova a guardare con nostalgia i luoghi dove è nato e cresciuto, rivivendo i rapporti con amici, familiari e amori passati.

—> I FILM IN USCITA MARZO 2017: I TITOLI

Qual è il cast di Rosso Istanbul? Il film, distribuito da 01 Distribution e prodotto da Rai Cinema, avrà nel cast solo ed esclusivamente attori turchi. Tra questi citiamo Halit Ergenc, Nejat Isler e Mehmet Gunsur, protagonisti rispettivamente nei panni di Orhan Sahin, Deniz Soysal e Yusuf.

Roma Incidente stradale calciatore morto

Tarcisio Catanese morto: lutto nel mondo del calcio, addio all’ex Parma e Reggina

The Vampire Diaries 8 stagione: Ian Somerhalder e Paul Wesley parlano della possibilità di un revival