in

Festa dei Folli Corinaldo 2016: date e programma, tra colori, sapori e pazzie

Anche per quest’anno torna la famosa e tanto attesa Festa dei Folli 2016 a Corinaldo, in provincia di Ancona. Il calendario mostra un date ricche di eventi da non perdere per tutti gli amanti del sano divertimento. Ecco gli appuntamento da non perdere. La Festa di Folli si terrà a Corinaldo, in provincia di Ancona, nei giorni del 23, 24 e 25 aprile 2016.

Si comincia quindi con sabato 23 aprile 2016: il mercatino di primavera dedicato ai sapori e all’artigianato sarà presente dalle ore 10:00 alle ore 20:00 lungo il Corso. In Piazzale del Gioco del Pallone dalle ore 12:00 verranno aperti numerosi stand gastronomici. Alla sera dalle 21:30, vi sarà invece il concerto del gruppo Armonici Distratti, mentre nel pomeriggio avrà luogo il Torneo Coppa Italia degli Sbandieratori e Musici della LIS.

Domenica 24 aprile 2016: dalle ore 8:00 al Piazzale del Gioco del Pallone verrà dato il via alla Maratona del taglio dei capelli, seguirà il consueto mercatino dell’artigianato Sapori di Primavera. Dalle ore 10:00, al Torrione di Porta del Mercato prenderà il via l’evento denominato Gusta l’arancione gusta il blu. Dalle ore 15:00 in Piazza X agosto ci sarà la manifestazione itinerante degli artisti denominata Tanto di Cappello.

Lunedì 25 aprile 2016: alle ore 8:00 prenderà il via la Prima Colazione Folle, seguirà il mercatino dell’artigianato Sapori di Primavera assieme all’evento Gusta l’arancione gusta il Blu, mentre dalle ore 12:15 vi sarà l’esibizione itinerante della Fanfara dei Bersaglieri. Dalle ore 14:00 saranno presenti laboratori didattici e creativi in Piazza X Agosto dedicati ai più piccoli. Alle 16:00, la famosa Crazy Run, la corsa colorata lunga la cintura murata di Corinaldo.

Photo Credit: aroundfamilyblog.com

avviare una startup un budget per tutti

Startup, Italia seconda per sostegno alle neo imprese: i dati dell’European Digital Forum

Incidente Stradale

Tragedia in Spagna, scontro tra bus e macchina, strage di studenti