in ,

Festa del Cinema di Roma 2016, il programma completo di oggi 19 ottobre 2016

La Festa del Cinema di Roma 2016 continua a catalizzare l’attenzione del mondo cinematografico: oggi, 19 ottobre 2016, si registra il settimo giorno dell’undicesima edizione della kermesse cinematografica capitolina. Al momento, tanti ospiti illustri hanno calcato il red carpet del Festival del cinema di Roma e tanti altri ancora lo faranno. Grande attesa per i film in concorso oggi, con una carrellata di altri quattro nuovi titoli. L’incontro con Roberto Benigni, previsto per oggi, è stato spostato al 23 ottobre, ultimo giorno della Festa del Cinema di Roma 2016, a causa di impegni istituzionali. Di seguito, il programma completo di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 FILM IN CONCORSO

I film in concorso che saranno presentati oggi alla Festa del Cinema di Roma 2016 saranno quattro, diversamente dagli altri giorni in cui sono stati proiettati cinque nuovi titoli. Si inizia “Noces” di Stephan Streker alle ore 20,00 in Sala Petrassi. Spazio, successivamente, alla pellicola “La caja vacia” di Claudia Sainte – Luce in programma alle 21:30 nel Teatro Studio G. Brogna. Alle 22,00 sarà il momento di “Hell or High Water” di David Mackenzie che verrà proiettato in Sala Sinopoli. Inoltre, nella giornata di oggi, ci sarà spazio per il terzo film italiano in concorso, vale a dire “Maria per Roma” di Karen di Porto. Quest’ultimo verrà presentato alle 22,30 in Sala Petrassi.

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 ALICE NELLA CITTA’

Per la sezione Alice nella città della Festa del Cinema di Roma 2016 ci sono tre film in programma da non perdere assolutamente. Si inizia “London Town” di Derrick Borte che verrà proiettato al Cinema Admiral alle 10,30. A seguire “Goodbye Berlin” di Faith Akin e “Kubo and the two strings” di Trevis Knight, proiettati entrambi alle 11,00.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Slovan Liberec – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie Europa League

mostre fondazione ferrero futurballa

Alba, Fondazione Ferrero: Giacomo Balla e il Futurismo in mostra con “Futurballa”