in

Festa del Cioccolato Napoli 2017: a San Valentino 5 giorni di eventi e dolcezze

Non riuscite a resistere alla tentazione del cioccolato? Buone notizie in arrivo per i golosi che decideranno di trascorrere San Valentino a Napoli: dal 10 al 14 febbraio 2017 la città partenopea farà da sfondo a una golosa Festa del Cioccolato, pronta ad attrarre oltre alle coppie di innamorati tanti estimatori del nettare degli dei.

Degustazioni, laboratori, shopping, arte, intrattenimento e sana alimentazione sono gli ingredienti che rendono l’evento promosso da Choco Amore (e patrocinato dal Comune di Napoli) un appuntamento imperdibile per quanti amano il cioccolato e vogliono immergersi in un’atmosfera seducente.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER SAN VALENTINO SU URBAN POST!

Protagonisti i maestri cioccolatieri, che oltre a cimentarsi in curiosi (e appetitosi) laboratori didattici  accoglieranno l’ospite d’onore Stefano Comelli, artista friulano pronto a lavorare direttamente in loco una scultura che sarà poi donata dalla Choco Amore ad un’associazione benefica locale con l’obiettivo di organizzare una raccolta di beneficenza.

Durante la festa si potranno degustare prodotti pregiati realizzati secondo la migliore tradizione e assaggiare il “cioccolato vero”, che essendo privo di grassi idrogenati e conservanti oltre ad essere squisito è un vero toccasana per la salute. Parteciperete con i più piccoli? I laboratori previsti in mattinata per le scolaresche nel pomeriggio saranno aperti a tutti.

L’appuntamento è in Piazza della Carità da venerdì 10 febbraio a martedì 14 febbraio dalle ore 10 a notte, maggiori informazioni sul portale del Comune.

In apertura: foto di congerdesign/Pixabay.com

Mostre febbraio 2017 a Milano, Roma, Napoli e Torino

Mostre febbraio 2017: ecco quelle imperdibili a Milano, Roma, Napoli e Torino

bando startup innovative 2017

Bando startup innovative 2017, Accenture ConsumerTech Awards punta ai Millenial: ecco come candidarsi