in

Festa del papà 2015: gli auguri dei vip

La mamma è sempre la mamma, ma guai a toccare il papà! Nel giorno dedicato interamente a loro, i padri di tutti il mondo si godono l’affetto dei loro figli, piccioli o grandi che siano, sommersi da manifestazioni d’affetto, regali e premurose attenzioni: tra i vip italiani e non solo però sta spopolando la “mania” degli auguri virtuali per la Festa del papà. Spunto perciò un po’ ovunque scatti nuovi e antichi di figlie famose ancora ragazzine e genitori invecchiati, ma sempre più amati.

Ecco una carrellata di festeggiamenti che non esclude proprio nessuno, da Carolina Marcialis, Martina Colombari, Elisabetta Gregoraci a Belen Rodriguez, in crisi con il marito Stefano De Martino, alla bella e famosissima Gwyneth Paltrow. Sono soprattutto el donne a ringraziare i loro papà per “gambe così lunghe” come dice Elena Santarelli, oppure per essere il fan numero uno come ricorda Anna Tatangelo; Fiammetta Cicogna invece ha rivolto queste dolci parole ai suoi due genitori maschi: “Grazie meravigliosi papà Siete l’unica prova vivente dell’esistenza dei Principi! Azzurii”.

Di nuovo tenerezza per l’ex velina mora di Striscia la notizia Federica Nargi che su Instagram, definisce “unico, inimitabile, inconfondibile” il suo papà, anche se il messaggio più accorato della rete è di sicuro quello condiviso da Francesco Facchinetti per il famoso Roby con tanto di filmato insieme alla figlia Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi: “Auguri papà. in tanti ti conoscono come Roby dei Pooh, oppure come il cantante di quel gruppo là. Qualcuno ti chiama il papà di Francesco, e qua so che ti innervosisci . Per me, invece, sei la cosa più importante: MIO PADRE. Tutto l’amore del mondo per te PAPÀ ! Tuo figlio, quello matto…anche se alla fine abbiamo scoperto che se tu più fuori di me”.

Selvaggia Lucarelli, che almeno per oggi ha messo da parte la sua penna tagliente, si chiede dove potrebbe mai trovare un uomo che la guardi come suo padre guardava sua madre. In tutto questo mare di zucchero e dolcezza però c’è chi ritorna con i piedi per terra, come la conduttrice Cala Gozzi che ricorda a tutti i vip e non solo di fare anche di persona gli auguri, non solo virtualmente, mentre i PanPers, duo comico nato a Colorado, regalano su Twitter un pensiero decisamente fuori dal comune: “Auguri a tutti quelli pentiti di non aver usato il preservativo #festadelpapà”.

Parma Coppe asta

Parma calcio ultimissime: il Tribunale ha dichiarato la società fallita

Cecilia Rodriguez Playa Desnuda

Isola dei Famosi, Cecilia si rivede allo specchio: “Ho i baffi!”