in

Festa del papà 2016: Barbara D’Urso auguri al suo papà su Instagram

In occasione della Festa del papà, Barbara D’Urso, notissima conduttrice Mediaset, ha pubblicato su Instagram una vecchia foto in bianco e nero che la ritrae insieme a suo padre. Non sono molte le notizie intorno alla famiglia d’origine della D’Urso, in qualche trafiletto si legge che il padre non credesse molto nella carriera artistica della giovane figlia che sin da giovane età invece è stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo.

L’amata e volte super criticata presentatrice accanto alla foto su Instagram ha scritto: “Auguri a tutti i papà….. Soprattutto a quelli che ai propri figli non hanno mai fatto mancare un sorriso…. A quelli che ci fanno sentire la loro presenza ogni giorno…. Con il cuore e con la mente….. Anche se sono lontani #Rodolfo #papà #festadelpapà #buongiorno #Carmelita #concettodurso”.

La foto in pochi minuti ha ricevuto migliaia di like e nei commenti si possono leggere gli aprrezzamenti e gli auguri dei moltissimi fan di Barbara D’Urso, che ogni giorno grazie al suo lavoro entra nelle case di tutti gli italiani.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Vacanze estate 2016

Vacanze estate 2016: le migliori offerte in Sardegna, dai villaggi agli hotel

mostra kandinsky firenze marzo 2016

Mostre Firenze Marzo 2016, “Da Kandinsky a Pollock”: il Guggenheim arriva in Toscana