in ,

Festa del Papà 2016: data e idee originali per trascorrere insieme questo giorno

Con l’arrivo di marzo è il momento anche di festeggiare i papà; il 19 marzo, San Giuseppe, ricorre infatti la Festa del Papà, giorno in cui sarebbe piacevole trascorrere, senza pensieri né tecnologia, una giornata in famiglia insieme ai propri figli. L’occasione quest’anno è più favorevole poiché la ricorrenza cade di sabato, giornata in cui si ha solitamente più tempo libero dal lavoro e dagli impegni. Tempo permettendo quindi, dopo aver consegnato al papà un piccolo regalo per la sua festa, ecco come potreste trascorrere la giornata insieme.

Se il tempo è bello e le temperature sono gradevoli, non c’è niente di meglio di una giornata in famiglia all’aria aperta; potreste cogliere l’occasione della Festa del Papà 2016 per andare a visitare un parco con gli animali ma anche un acquario oppure, se siete ad una distanza ragionevole, godervi una prima giornata al mare prima della stagione calda.

Se invece preferite, anche una giornata all’insegna della cultura potrebbe essere un ottimo modo per trascorrere il giorno della Festa del papà insieme; con una gita di giornata, avreste la possibilità di visitare una città d’arte e qualche museo. Se invece tutta la famiglia è appassionata di cinema, sono molti i film interessanti e adatti anche ai bambini tra i quali potreste scegliere da vedere per la Festa del Papà 2016 perché, alla fine, il regalo più bello è trascorrere del tempo insieme.

Credit Foto: Nick Stubbs / Shutterstock

rocio morales incinta

Raoul Bova gossip: clamorosa decisione a pochi mesi dalla nascita di Luna

Ian Somerhalder e Austin Stowell insieme: la reazione di Nina Dobrev