in ,

Festa del papà 2016: idee originali per preparare una festa a sorpresa in casa

La Festa del papà 2016, datata 19 marzo in onore di San Giuseppe, è ormai alle porte; si tratta certamente di una giornata speciale da trascorrere in famiglia oppure con gli amici. Protagonisti indiscussi di qualsiasi cosa si organizzi saranno però i papà che, oltre a ricevere qualche regalino fai da te dai propri bambini, potranno cogliere l’occasione per trascorrere un po’ di tempo con tutta la famiglia. Nel caso invece le mamme vogliano organizzare insieme ai ragazzi una festa a sorpresa ai papà per il 19 marzo, ecco alcune idee originali da seguire per una festa davvero eccezionale.

Per rendere davvero efficace la sorpresa in occasione della Festa del papà 2016 per prima cosa bisogna fingere di non ricordarsi della ricorrenza; sarà un classico, ma tutti devono tacere in famiglia così che la sorpresa sia ancora più gradita per il festeggiato. Qualcuno tra amici e parenti si dovrà occupare di tenere impegnato il festeggiato affinché gli altri possano organizzare i preparativi; se è una bella giornata potreste organizzare un barbecue in giardino mentre se il tempo non non dovesse essere dei migliori potrete optare per una pizza in casa, magari fatta a mano proprio dalla famiglia.

Addobbate a festa tutta la casa per la Festa del papà 2016, magari scegliendo tra gli hobby del papà: sport, musica, cinema o tech ricordando di preparare un angolo per gli spuntini, uno per la musica e naturalmente uno per i giochi da fare tutti insieme; infine non dimenticate un regalo originale che, se fatto con le mani dei bambini, è ancora più bello.

Credit Foto: 13Smile / Shutterstock

Tirocini all'estero 2016

Tirocini retribuiti all’estero 2016 con il Comitato delle Regioni: ecco come candidarsi

oroscopo aprile 2016

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016: i segni di fuoco baciati dall’amore