in ,

Festa del papà 2016: quand’è e idee regalo fai da te originali

Il 19 marzo si sta avvicinando e i bambini non vedono l’ora di fare qualche lavoretto fai da te per creare con le proprie mani un regalo davvero originale per la Festa del Papà 2016. Anche se scegliere un regalo da acquistare è comunque un bel pensiero, ricevere qualcosa fatto dalle mani del proprio figlio/a è sicuramente ancor più emozionante. Quindi mamme, ecco qualche idea originale da suggerire ai vostri figli o da fare con loro per un regalo per la Festa del Papà eccezionale.

Con l’arrivo della primavera in concomitanza della Festa del Papà, potreste scegliere insieme una cornice in legno chiaro dentro al qualche inserire una foto insieme, padre e figlio/a. La cornice semplice e liscia è perfetta per essere decorata non solo con il decoupage scegliendo delle fantasie tipicamente primaverili ma anche con qualche tema che piaccia a entrambi: film, cartoni animati, libri, squadra di calcio preferita.

In alternativa potreste creare un album di foto di momenti trascorsi insieme che il papà terrà gelosamente con sé. Infine se il papà perde le chiavi ovunque, preparate per lui un portachiavi fai da te; gli strumenti necessari sono un anello in metallo già legato ad una catenina da affrancare ad un tappo di sughero che avrete sapientemente decorato con le tempere: un regalo semplice e unico per la Festa del Papà 2016.

Credit Foto: Halfpoint / Shutterstock

indonesia allarmi tsunami

Terremoto in Indonesia ultime notizie: rientra allarme tsunami

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Uomini e Donne trono over: uno speciale dedicato a Gemma e Giorgio