in ,

Festa del papà 2016: quand’è e idee regalo originali

Con l’arrivo di marzo, non ci sarà solo la festa delle donne, datata 8 marzo; il 19 marzo, che quest’anno cade di sabato, infatti come di consueto si festeggerà la Festa del Papà, in occasione di San Giuseppe. Un’occasione perfetta per ogni bambino o bambina per fare un piccolo regalo con il cuore al proprio papà. Per i più piccoli ovviamente l’aiuto (segreto) della mamma è d’obbligo; ecco allora qualche idea regalo originale in occasione della Festa del Papà 2016.

Non è mai facile fare un regalo ad uomo ma è certo che, qualsiasi cosa arrivi dai bambini, da un disegno ad un portachiavi o una foto insieme, i papà saranno sempre contenti del proprio regalo in occasione della loro festa. Con l’aiuto della mamma però i bambini possono fare qualche regalo molto originale ai propri papà per il 19 marzo. Ad esempio raccogliendo qualche foto insieme, magari di ricorrenze o eventi particolari, potreste far fare un cuscino o una cover del cellulare per il papà: lui certamente sarà contento di avere sempre con sé qualcosa insieme ai propri figli.

Un altro regalo originale da fare in occasione della Festa del Papà 2016 può essere una t-shirt; cercate una maglietta con una scritta affettuosa oppure con qualche parola o immagine divertente: il papà si ricorderà di voi ogni volta che la indosserà. Infine se davvero volete far ridere il vostro papà, in qualche negozio particolare o online, andate alla ricerca della cravatta con chiavetta usb: non potrà più farne a meno.

Credit Foto: wavebreakmedia / Shutterstock

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2016 cast: Alfonso Signorini si espone su Simona Ventura

Sting Back to Bass tour 2016, date e prezzi delle tappe in Italia: ecco dove si esibirà l’artista inglese