in ,

Festa del Papà 2017 lavoretti: idee regalo fai da te semplici e veloci

Si avvicina la data di San Giuseppe, durante la quale si festeggerà la Festa del Papà 2017. Una giornata da trascorrere in famiglia, in compagnia del proprio papà ma soprattutto per la quale regalare qualcosa di originale al proprio uomo di casa. I più apprezzati non possono che essere i regali fai da te, realizzati con la creatività e la fantasia di cui i più piccoli sono grandi detentori. Quali idee quindi proporre per la Festa del Papà 2017 per dei lavoretti fai da te? Ecco qualche suggerimento da cui prendere spunto.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Vi abbiamo già parlato di idee come quella per la realizzazione di un tappetino per il mouse se il papà lavora spesso davanti al computer. Sulla stessa linea di pensiero, visto che sono tanti i padri che lavorano in ufficio, potrebbe essere originale realizzare con dei lavoretti fai da te un bel portapenne unico e originale per la Festa del Papà 2017. Come fare? Dopo aver trovato una base in legno quadrata, basterà semplicemente incollare un cartoncino molto spesso unito sui due lati corti fino a formare un cilindro alto circa 15 centimetri. Disegni originali, piccole sagome ritagliate attaccate con lo scotch sul cilindro e una frase di auguri daranno vita ad un portapenne unico.

Molto originale potrebbe anche essere l’idea di creare in modo fai da te come regalo per la Festa del Papà 2017 con dei lavoretti molto semplici una cornice con la scritta “papà” sulla quale incollare, all’interno delle pance delle lettere, le foto dei membri della famiglia. Per farlo è sufficiente ritagliare su un cartoncino molto rigido la scritta “papà” e incollare le foto stampate e ritagliate.

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 febbraio, milano fashion week 2017 alberta ferretti, milano fashion week 2017 sfilata alberta ferretti,

Milano Fashion Week 2017 febbraio: Alberta Ferretti racconta la diversità delle donne [FOTO]

Francesca De André nuovo amore

Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati: le foto esclusive dove lei bacia un altro