in

Festa del Papà 2017: le migliori idee regalo low cost

Servono idee regalo low cost per la Festa del Papà 2017? Siete già nel panico perché non sapete cosa regalare a vostro padre e non volete presentarvi con i soliti cioccolatini o la solita bottiglia di vino? Ecco alcune delle migliori idee regalo che potrebbero rendere il vostro dono indimenticabile. Se volete puntare sull’originalità e non volete ridurvi all’ultimo secondo ad acquistare una stecca delle sue sigarette preferite o una cravatta è bene che vi concentriate un po’ di più sulle sue passioni.

Bandite i pigiama e le pantofole, perché lo faranno sentire più vecchio di quanto non lo sia, e concentratevi sui suoi hobby e su ciò che lo diverte di più. Quando lo avete visto ridere l’ultima volta? Quando, perché troppo concentrato e assorto in qualcosa che gli piaceva davvero, non ha risposto alle vostre domande? Era in cucina? Stava facendo giardinaggio? Stava guardando qualche foto della sua gioventù?

Se avete un papà avventuroso che da giovane, prima di conoscere vostra madre e di avere voi, ha viaggiato parecchio, potrebbe essere molto divertente regalargli una mappa del mondo da grattare. Paese dopo Paese potrete così dargli modo di coinvolgervi nei suoi ricordi facendovi raccontare le sue avventure e le sue esperienze. Avrete modi di rendere i ritrovi in famiglia più interessanti che mai e di conoscere meglio com’era vostro padre quando voi ancora non eravate nati.

regali festa del papà

Gli piace cucinare per tutta la famiglia? Le sue grigliate con i parenti, gli amici e i vicini di casa sono diventate famose in tutta la città? Potreste renderlo felice regalandogli un marchiatore per bistecche così che possa imprimere il suo nome sulla carne e rendere il prossimo ritrovo mangereccio ancor più divertente ed originale. Se invece non cucina ma aiuta comunque in casa e di solito lava ed asciuga i piatti, potrete stupirlo con un oggetto utile e di design donandogli un elefante scola posate. Svolgendo le sue mansioni potrà così pensare a voi e asciugare i piatti con il sorriso sulla bocca. Fra gli oggetti per la casa, quelli che riguardano soprattutto la cucina, la scelta è molto ampia, originale e divertente. Fra le idee regalo low cost, però, ci sono anche numerosi gadget tecnologici che potrebbero fare al caso vostro. Per la Festa del Papà 2017 si potrebbe regalare uno scalda tazza USB da attaccare al pc o uno splendido Panoramic Pod per rendere i suoi video e le sue foto ancora più professionali.

E’ uno sportivo? Ama leggere? Che ne dite di un bellissimo fermalibri a forma di bicicletta? Si diverte a fare le parole crociate e risolvere quiz e indovinelli? Con una bella penna personalizzata andrete sul sicuro.

La verità vi spiego sull’amore Film: il romanzo diventa una commedia cinematografica con Ambra Angiolini, ecco trama e data di uscita [TRAILER]

pedopornografia arrestato operaio 32enne

Reggio Calabria: operaio 32enne deteneva foto bambini stuprati, arrestato