in

Festa del papà 2019: i 10 padri vip più sexy del pianeta

Che mondo sarebbe senza i papà? Che farebbero le donne? Oggi 19 marzo è la festa del papà, una ricorrenza che da noi, paese di tradizione cattolica coincide con la data della morte di San Giuseppe, ritenuto il padre adottivo di Gesù. In altri paesi è osservata in giorni diversi: in Germania ad esempio la festa del papà coincide con il giorno dell’Ascensione, una festa mobile cristiana che cade il giovedì, quaranta giorni dopo la Pasqua, ed è nota anche come Männertag o Herrentag. Negli Usa è stata scoperta di recente, complice anche la popolarità riscossa dalla festa della mamma: si celebra la terza domenica di giugno ed è stata proclamata festa nazionale nel 1966, dal presidente Lyndon B. Johnson. Ad ogni modo Google ha deciso di celebrarla con un doodle animato, che rimanda proprio alla chiave di ricerca “Festa del papà 2019”. Noi vogliamo pubblicare un articolo insolito, dedicato ai papà vip più sexy, quelli che fanno sognare le donne di tutto il mondo. Ecco a voi dunque i 10 papà più desiderati, quelli che ognuna vorrebbe al proprio fianco. Ogni anno viene pubblicata una classifica, beh questa è la nostra e include anche molti uomini italiani, che non hanno nulla da invidiare alle star straniere. 

Papà più sexy del mondo: da Brad Pitt a David Beckham

Tra i papà più sexy del pianeta certamente Brad Pitt, attore famoso per film come Vi presento Joe Black, Troy e Mr and Mrs Smith. Chi di voi non conosce il termine BrAngelina, coniato proprio in riferimento all’unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie? Dopo la separazione i due hanno continuato a prendersi cura dei figli, ne hanno ben sei: tre naturali e tre adottati. Un bel da fare e bisogna dire che dagli scatti pubblicati sui principali tabloid non si può non scrivere che Brad sia tra i papà hollywoodiani migliori di sempre. Il papà inglese per eccellenza è invece David Beckham, calciatore amatissimo dalle donne, classe 1975, che per un lungo periodo ha militato anche nel Milan. Dalla moglie Victoria, ex delle Spice Girls, ha avuto ben 4 figli, uno più bello dell’altro: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz.

Chris Martin, Robbie Williams e… Chris Hemsworth

Altrettanto sensuale è Chris Hemsworth, divo australiano diventato famoso per aver interpretato il dio Thor nell’omonimo film e nella saga degli Avengers. Il 28 dicembre 2010 l’attore ha sposato l’attrice Elsa Pataky, da cui ha avuto ben tre figli: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha. Un papà affettuoso, dolce, di quelli che tutti noi vorremmo avere. Robbie Williams si può annoverare tra i papà più affascinanti. Il cantautore e musicista, nato da una costola della band dei Take That, ha sposato nel 2010 Ayda Field, un attrice statunitense, da cui ha avuto due figli, Theodora Rose e Charlton Valentine, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2014. Non poteva mancare in questa lista Chris Martin, il leader dei Coldplay, che per anni è stato legato alla bellissima Gwyneth Paltrow. La coppia ormai divorziata ha fatto sognare il mondo intero, pensate che per lei il cantante ha scritto la meravigliosa Fix you, tra i brani più noti della musica leggera. Chris Martin ha avuto dall’attrice di Shakespeare in Love due figli Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony.

 

Papà vip sexy italiani: da Francesco Totti a Tomaso Trussardi

Chiudiamo con i vip italiani. Tra i papà nostrani più amati dalle donne: Francesco Totti, classe 1976, marito della ex letterina Ilary Blasi, sposata nel 2005. La coppia ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel, i tre gioielli del capitano della Roma. Dolce, tenero e bello Tomaso Trussardi, imprenditore di successo, attuale compagno di Michelle Hunziker, papà di due bambine: Sole e Celeste. Dalle foto pubblicate sui giornali e dalle stesse dichiarazioni della showgirl Trussardi è un papà attento e premuroso.

Stefano De Martino, Raoul Bova e Alessandro Preziosi

Un papà che piace tanto alle donne è anche Stefano De Martino, che pare abbia in programma di fare il bis. Dopo essere diventato genitore di Santiago, il ballerino di Amici ha manifestato la volontà di diventare papà di una bambina. Chissà che con la showgirl Belen Rodriguez, con cui pare sia in atto un ritorno di fiamma, tale progetto non si realizzi. Concludiamo con due attori italiani straordinari, la cui bellezza è pari al talento: Alessandro Preziosi, papà di Andrea ed Elena, quest’ultima avuta dall’attrice Vittoria Puccini, conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, e Raoul Bova, che di figli ne ha ben 4: Alessandro Leon Bova, Sophia Bova, Luna Bova, Francesco Bova. 

leggi anche l’articolo —> Festa del papà 2019, le frasi più belle, le poesie e gli auguri da dedicare

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Lorenzo Orsetti, ucciso dall’Isis: “Solo così si cambia il mondo”, la lettera-testamento

Melissa Satta su Instagram in lingerie e parigine: fan impazziti