in

Festa della Donna 2016: gli auguri dei vip italiani da Alessia Marcuzzi a Bruno Barbieri

Oggi 8 marzo in tutto il mondo si celebrano le donne, con la Giornata internazionale della donna, la festa delle donne o in qualsiasi altro modo dir si voglia. C’è chi fa regali e chi li riceve, chi ringrazia pubblicamente il partner per il sostengo e l’amore quotidiani come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e chi dedica canzoni a tutte le donne del mondo. Ecco gli auguri dei vip italiani per la Festa della donna 2016.

Sui social in queste prime ore della giornata, sono molti i messaggi e le dediche apparse da parte di divi del cinema, della musica e non solo: in prima fila c’è di sicuro lo chef Bruno Barbieri che su Facebook ha pubblicato l’immagine di un enorme mazzo di mimose con un dolce pensiero. “Questi sono tutti per voi! Per tutte le donne del mondo! Vi mando un bacio!!!” queste le parole del giudice di MasterChef Italia, seguite a ruota dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi: “Auguri a tutte voi…meravigliose creature #8marzo #festadelladonna”.

Tra i primi, in assoluto, ad aver dedicato un pensiero alle donne oggi 8 marzo è stato il cantante Gigi D’Alessio, che di sicuro aveva in mente la compagna Anna Tatangelo mentre scriveva questo pensiero su Facebook: “La forza delle donne non può finire mai. L’amore delle donne non ci abbandona mai. Auguri a tutte le donne, creature meravigliose che rendono migliore ogni giorno della nostra vita! ‪#‎8marzo‬ ‪#‎FestaDellaDonna‬ ‪#‎InternationalWomensDay‬”. Emma Marrone ha pubblicato un semplice cuore rosse con le parole “woman / ‪#‎8marzotuttiigiorni‬”, per ricordare quanto sia importante rispettare il genere femminile e tutti i suoi diritti non solo un giorno all’anno.

“Auguri a tutte le donne, sappiate proteggere la vostra felicità ogni giorno, che è la cosa più importante!” questo il pensiero di Chiara Galiazzo, mentre infine la collega cantante Alessandra Amoroso esprime un desiderio in questo giorno di festa: “Spero che un giorno tutte le donne trovino la forza di credere in se stesse e la determinazione per realizzare i propri sogni, senza aver paura del giudizio della gente. Spero che quel giorno sia oggi #OneDayIWill”.

Milan News

Milan News, Mihajlovic fa chiarezza “Il mio futuro è qui”

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone news conferenza stampa procuratore: Giosuè e Rosaria traditi da chat e ‘pizzini’