in ,

Festa della Donna 2016, gli eventi dell’8 Marzo a Milano: dall’antica arte degli “Origami genitali” a teatro alla pasticceria

L’8 Marzo si avvicina ed ecco allora tutti gli eventi organizzati a Milano per celebrare il gentil sesso: la festa della donna 2016 nel Capoluogo lombardo sarà ricca di appuntamenti per tutti i gusti, dalla pasticceria al teatro.

Dopo la #Domenicalmuseo, l’8 Marzo sarà la volta dei musei gratis per le donne: l’iniziativa, voluta dal Ministro Franceschini e da tutto il Mibact, vedrà coinvolti molti dei musei civici milanesi (e nazionali) con aperture gratuite ed iniziative dedicate alle donne. Protagonista indiscusso di questa festa della donna 2016 sarà il teatro con due principali spettacoli “a tema”: al Teatro Leonardo di Milano verrà messo in scena “Volevo una cena romantica… e l’ho pagata io!”, uno spettacolo esilarante ed auto ironico ideato dall’attrice comica partenopea Daniela Ceva.

Al Teatro Nuovo torna invece in scena, proprio l’8 Marzo, “Puppetry of the penis” ovvero una commedia irriverente che ha fatto il giro del mondo toccando più di trenta Paesi e venendo tradotto in 5 lingue differenti: Simon Morley e David Friend, gli ideatori, allieteranno il pubblico femminile con i divertenti “Origami genitali”. Infine, per tutte le donne appassionate di cucina e pasticceria, sino all’8 Marzo si terrà al MiCo “Identità Golose 2016” ovvero il congresso internazionale della cucina e della pasticceria.

(Foto: Facebook)

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 marzo: Isabella Noventa, sospettata la sorella di Freddy

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: foto inquietante di Roberto Obert con fratellino Gabriele