in

Festa della donna 2016: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano così

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi più uniti che mai anche alla Festa della donna 2016. Una delle coppie più invidiate dello showbiz italiano non smette mai di rinnovare il suo amore, specialmente di fronte a flotte di fan adoranti sui social network. E’ questo il caso dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, che non perde mai occasione di ricordare al popolo del web quanto sia innamorata del nuovo compagno, il rampollo di casa Trussardi.

<<Michelle Hunziker incinta insieme alla figlia Aurora Ramazzotti?>>

Anche in occasione della Festa della donna 2015, Michelle non aspetta che sia il marito Tomaso a farle gli auguri, ma lo anticipa e lo ringrazia per tutto quello che ogni giorno le fa provare. “Un bacio ad un uomo da Amare. L’augurio di domani che è la festa di tutte le donne è di trovarsi, rispettarsi, amarsi e camminare mano nella mano in quel magnifico viaggio che si chiama vita!!!!” queste le dolci parole della Hunziker apparse ieri sul suo profilo Instagram, insieme ad un selfie con Trussardi.

Insomma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggeranno questo giorno dedicato alle donne e al primo anno di vita della figlia Celeste, più innamorati che mai.

India ragazza stuprata e bruciata viva

India, ragazza di 15 anni stuprata e bruciata viva

Real Madrid Roma

Real Madrid – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Champions League