in ,

Festa della mamma 2015: 5 idee regalo fashion per mamme che amano la moda e le ultime tendenze

Non saranno forse le idee regalo più originali ma sicuramente sono quelle con il margine di errore più basso: stiamo parlando delle idee fashion per la Festa della mamma 2015! Se infatti la propria mamma è un’appassionata di moda e tendenze, il regalo fashion può essere l’idea vincente, oltre che la più comoda senza troppe riflessioni. Ecco quindi 5 idee regalo fashion perfette per la Festa della mamma 2015.

Classica idea regalo fashion per la Festa della mamma è la borsa. Meglio se shopping bag, ideale per le mamme super impegnate e con mille cose da trasportare, mentre le mini clutch sono suggerite per le donne che amano essere impeccabilmente eleganti. Perché non un foulard? La moda primavera estate 2015 ne propone di bellissimi, in seta o cotone, tutti rigorosamente colorati e con fantasie floreali o a pois, pensati per tutte le donne che adorano i colori vivaci delle stagioni calde.

Se sulla scarpa è meglio glissare come idea regalo, sicuramente può essere indicata la scelta di un gioiello. Ogni figlio/a conosce i gusti della propria madre, dunque può optare per collane, bracciali e orecchini che li soddisfano nello stile, optando per i low cost o per quelli di alta fascia. Considerato l’imminente arrivo dell’estate, altra soluzione potrebbe essere l’acquisto di un buono presso un’ottica, dando la possibilità di scegliere il modello di occhiali da sole che lei preferisce. E sempre inerente all’estate, un costume da bagno con annessi accessori beachwear rappresenta una perfetta idea regalo con la quale andare sul sicuro.

Photo credit: Africa Studio/Shutterstock

giornata Croce Rossa 2015

Croce Rossa in festa l’8 maggio 2015: intervista al volontario Domenico Cortose in occasione della Giornata Mondiale

Pulire la tastiera del pc dalla polvere in eccesso con un compressore e con altri trucchi fai da te [video]