in

Festa della mamma 2015, Alessia Marcuzzi: gli auguri alla sua Antonietta

Oggi, 10 maggio 2015, è la festa della mamma. Tra idee regalo low cost e last minute, dolci fatti in casa per renderle felici, pranzi succulenti ricchi di leccornie da preparare, e frasi perfette per i biglietti d’auguri, le mamme di tutto il mondo stanno ricevendo attenzioni speciali per questa giornata. Anche nel mondo dei vip, dove la tendenza generale è quella di includere i momenti di vita privata nel contesto Social, la festa della mamma è l’argomento di oggi. Alessia Marcuzzi, presentatrice italiana, ha scelto l’account di Facebook e di Instagram per rendere pubblici i suoi auguri a mamma Antonietta. Che cos’ha scritto?

Ecco gli auguri di Alessia Marcuzzi su Facebook: “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche a quelle che figli non ne hanno, ma sono mamme di cuccioli, fidanzati o mariti)!!! Dalla mia, che si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra“.

La Marcuzzi ha concluso, scrivendo: “Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene. Grazie mami” con un cuore rosso, per concludere il post. Anche Emma Marrone, cantante e attuale coach della squadra bianca di Amici 14, ha fatto gli auguri su Instagram a sua madre, qui le sue parole.

Emma Marrone e Belen Rodriguez

Festa della mamma 2015: Emma Marrone fa gli auguri su Instagram, Belen Rodriguez in tv

capelli 2015

Capelli 2015 uomo estate: i tagli e le pettinature più in voga, ecco le ultime tendenze