in

Festa della mamma 2015, da Amici 14 gli auguri di Virginia e Stash

Per la Festa della mamma i ragazzi rimasti nella scuola di Amici 14, dalle loro casette fanno gli auguri alle loro mamme, che nonostante la ricorrenza non potranno riabbracciare oggi. Stanotte si sono spente le luci negli studi di Mediaset dove è stata registrata la sesta puntata del Serale che andrà in onda il 16 Maggio 2015 e che ha visto uscire dal talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, Luca Tudisca

Stash il frontman della band The Kolors e Virginia ballerina della squadra blu, ilari e sorridenti hanno fatto gli auguri alle loro e a tutte le mamme . Virginia teneramente appoggiata alle spalle di Stash ha salutato mamma Antonella, mentre Stash visto senza il trucco il solito trucco di scena ha scherzato col nomignolo “Zuppu”. Fuori campo si sente la voce probabilmente di Giorgio che si associa agli auguri alla mamma.

Nelle immagini i due artisti mostrano tutta la loro tenera giovinezza fuori da ogni artificio si scena e dalla tensione della gara.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015: le dediche dei protagonisti di Uomini e Donne

Ecco come non rimanere incinta con i metodi contraccettivi femminili

Come non rimanere incinta, ecco i metodi contraccettivi femminili