in

Festa della mamma 2015: gli auguri vip su Instagram, da Asia Argento a Claudia Galanti

Gli italiani mammoni in questo speciale giorno non potevano che inondare le loro genitrici di dolcissimi e teneri messaggi d’affetto: la festa della mamma 2015 ha colpito davvero tutti, specialmente i personaggi dello spettacolo. Sono stati moltissimi infatti i vip a fare gli auguri alle loro mamme sui social: ecco le migliori dediche di Instagram“❤️❤️❤️Mamma .. Una sola parola che racchiude tutta la nostra vita… Colei che ci ha messo al mondo… Colei che ci insegna i valori veri delle vita… Colei che ha sempre il sorriso sulle labbra e non si perde mai e d’animo…colei che è’ sempre forte… Colei che è’ sempre una guida per tutti noi…colei che sogna con te e vive per te… La mamma non ti tradirà’ mai ..la mamma di sara’ sempre … La mamma è’ amore certezza sicurezza … La mamma è’ la cosa più bella del mondo perché la Mamma è’ unica …buona festa della mamma per tutti voi… Mamma sempre con me ❤️❤️❤️❤️❤️” queste le parole di Elisabetta Gregoracci, seguita a ruota da Luca Marin,Costanza Caracciolo e Filippo Magnini che hanno condiviso teneri selfie con le loro madri.

L’ex velina di striscia la notizia Giorgia Palmas invece ha pensato ad un video-collage di scatti sui e non solo insieme alla frase “Auguri a tutte noi mamme!! A chi lo è già, a chi lo diventerà… Auguri alle vostre mamme, auguri alla mia mamma!!”. La modella paraguaiana Claudia Galanti, tornata a sorridere dopo la tragedia della morte della figlia Indila, ha trascorso un pranzo con la famiglia, mentre la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini ha deciso di sostenere Doppia Difesa con un gioiello swarovski creato per la campagna di sensibilizzazione “Diamo Luce alle Donne”.

La neo mamma Micol Olivieri, attrice dell’amata fiction I Cesaroni, ha fatto gli auguri a tutte le mamme come lei che “danno vita alla vita” con una dolcissima fotografia della piccola Arya. Aurora Ramazzotti “deve tutto” a mamma Michelle, mentre Asia Argento ringrazia Dio per averla resa madre di due bellissime bambine. “Happy Mother’s Day to all you moms! And a special Happy Mother’s Day to my wife, Jamie’s mom, Maddy! Every day you amaze me with your strength, love, and tenderness…” questi invece gli auguri del marito di Maddalena Corvaglia e questo il pensiero della futura mamma Elisabetta Canalis: “Di qualunque cucciolo siate la mamma vi auguro una giornata speciale piena d’amore”.

superlega volley finale trento

Superlega volley 2015 finale Gara 3, Trento abbatte Modena

Gabriel Garko

L’Arena di Massimo Giletti: Gabriel Garko risponde con un video a tutte le critiche