in ,

Festa della mamma 2015: idee e regali low cost per la casa

I regali low cost per la casa sono un ottimo dono per la festa della mamma 2015, specialmente se si trovano delle idee originali dedicate a questa ricorrenza. Omaggi che sicuramente faranno felici le vostre mamme e che gli ricorderanno in ogni momento quanto siano importanti per voi. Alcune idee regalo possono essere le targhe da appendere alle pareti o alle porte con delle frasi con dedica per questa festa, molto originali sono quelle di Heartwarmers dalle diverse forme.

Un’altra soluzione ideale, da utilizzare sia come portafoto sia come soprammobile, è il Met you Tatty Teddy con la scritta Mum&Me, un’oggetto in grado di ricordare in ogni momento la vostra unione. Un’altra opzione per gli appassionati delle fotografie può essere il portafoto a specchio Cartal proprio pensato per questo giorno o anche i portafoto Fizzy Moon sono perfetti doni per questa occasione. Se invece non volete un oggetto a tema potreste decidere di regalarle un vassoio da letto e portarle la colazione il giorno della sua festa, un gesto originale che sicuramente sarà una gradita sorpresa.

Anche gli orologi da parete possono essere una buona scelta:  la sveglia in resina a forma di coccinella Allen Designs  ma anche l’orologio in plastica rosso di Karlsson sono alcune soluzioni ideali. Tutte ottime idee a poco prezzo che vi permetteranno di avere il giusto regalo per festeggiare la vostra mamma in questo giorno così importante.

Photo credit: Pressmaster/shutterstock

festa mamma 2015

Festa della mamma 2015: cosa cucinare

mercato milano dove orari prodotti

Nuovo mercato metropolitano Milano: orari, dove e prodotti