in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo beauty: 3 profumi da regalare per questo giorno speciale

Quando si avvicina la festa della mamma arriva l’indecisione sulla scelta del regalo giusto, infatti, decidere tra le tante idee regalo per questa ricorrenza non è facile. Prodotti per il make up, cofanetti per la cura del viso, gioielli sono solo alcune delle proposte 2015 da valutare come doni per questo giorno. Dei regali però che la maggior parte delle mamme solitamente gradiscono sono i profumi, omaggi utili sia nelle grandi occasioni sia nella vita di tutti giorni per essere sempre perfette.

La scelta della fragranza giusta da regalare non è certo semplice, però con qualche suggerimento e conoscendo i suoi gusti riuscirete a trovare il profumo più adatto, ecco alcune idee regalo per questo 2015. Eterea della nota maison Genny è l’ideale per le donne che amano l’eleganza, un profumo avvolgente e sensuale da un risvolto fruttato, con un cuore floreale e note di fondo di legni preziosi che creano un gioco di fragranze che rievoca le atmosfere di un giardino da fiaba.

Dolce di Dolce & Gabbana può essere un’ottima scelta per le mamme che amano i profumi freschi e femminili, un armonico bouquet di fiori bianchi arricchito da note di foglie di neroli e di papaya che gli donano quella iniziale freschezza che lo caratterizza. Se invece avevate pensato ha un idea regalo più glamour e chic, Le Petite Robe Noir di Guerlain, eau Fraiche, può essere perfetto, una fragranza avvolgente arricchita da note di mandarino e di pistacchio, indispensabili elementi che la rendono unica e il regalo perfetto per la festa della mamma 2015.

Photo credit: Inga Iavanova/Shutterstock

Asia Argento instagram bikini

Asia Argento Instagram, foto mozzafiato in bikini

Ponte primo maggio 2015 offerte Sicilia: per un week end davvero last minute