in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo beauty: i cofanetti più belli da regalare per la cura del viso

I cofanetti per la cura del viso sono un’ottima idea regalo per la festa della mamma 2015. Una serie di cosmetici che anche per chi non ha la passione del make up sono ideali per avere una pelle perfetta al naturale. Se ancora non avete acquistato il dono per vostra madre, ecco alcuni suggerimenti sui cofanetti più belli da regalare.

L’Occitane En Provence offre diverse idee regalo per la festa della mamma 2015: il prècieux a base di olio essenziale di Immortelle, il Pivoine Sublime, il trattamento viso al Karetè per avere una pelle idratata e pulita o anche il set Divine Immortelle per dare maggior luce e vitalità anche alle pelli più mature. Inoltre, è possibile partecipare  sino al 10 maggio alle 18 al Grande Gioco Festa della Mamma indetto da L’Occitane, nel quale 20 persone vinceranno un confanetto regalo. Altre ottime idee sono il kit Urban Avengers XYY di Dr. Brandt, il cofanetto Sephora Glam Glow che contiene una maschera esfoliante anti-età, una idratante e un trattamento express contorno occhi.

The Body Shop, invece, ha creato un’edizione limitata in stile British della sua linea alla Vitamina E, dedicata alla Festa della Mamma. I prodotti per la cura del viso di questa serie sono: il sorbetto viso, la crema idratante da giorno, il trattamento viso notte e il nuovo stick contorno occhi alla Vitamina E, che contiene olio di germe di grano, ricco di antiossidanti. Se questa è la vostra scelta potreste creare la confezione regalo che più preferite, magari con una piccola cesta o con una busta regalo in perfetto british style.

Photo credit: EDHAR/Shutterstock

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Fondamentale vincere, ora testa al Chievo”

Ponte primo maggio 2015: offerte last minute per un week end low cost