in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo fashion: i bijoux più belli ed esclusivi da regalare

Un bijoux prezioso ed esclusivo ed il gioco è fatto. Per chi è alla ricerca del regalo perfetto per la Festa della Mamma 2015, questo è il posto giusto e con le giuste idee. Dopo gli ultimi modelli di borse suggeriti come idea regalo fashion, è il turno dei gioielli più belli. Un regalo che qualsiasi mamma, con il minimo interesse verso il mondo della moda e del fashion, apprezzerà senza remore alcuna.

Tra i bijoux più belli e di tendenza, l’ultima collezione Luisa Spagnoli dal sapore etnico. Il marchio ha infatti lanciato meravigliosi gioielli etno chic, come bracciali larghi e traforati in diverse tonalità, orecchini chandelier nelle nuance estive del turchese e corallo, ed ancora fili di perle e ciondoli rosone. Più minimal la collezione primavera estate 2015 Chanel, con i suoi doppi fili di perle in pasta di vetro nella versione iridescente classica e nera. In quest’ultimo caso, gioielli esclusivi che si adattano soltanto alle tasche più piene e generose.

Particolari e bellissimi i pendenti a monachella di Marni, caratterizzati da sinuosi petali in resina acrilica e corno naturale, realizzati in colori a contrasto. E per finire troviamo le meraviglie firmate Carlo Pignatelli, ovvero i suoi bracciali alla schiava con fascia tempestata di pietre naturali colorate, con accostamenti cromatici delicati come cipria e verde acqua. Un regalo perfetto ed unico per una persona perfetta e unica come la propria mamma. Le idee regalo più fashion per la Festa della Mamma sono servite!

regalo festa della mamma 2015 gioielli bijoux

 

look 1 maggio

Tendenze moda 2015: ecco gli outfit più alla moda per il pic-nic del 1 Maggio

Emma Marrone lascia Amici

Maurizio Costanzo e la domanda choc ad Emma Marrone: “Sei incinta?”