in ,

Festa della mamma 2015 idee regalo fashion: le borse più belle da regalare, ecco gli ultimi modelli

E’ già tempo di iniziare a pensare alle mamme e alla loro festa, alla ricerca di idee regalo belle ed originali. Come non pensare quindi alla moda, scegliendo un regalo fashion in linea con le ultime tendenze? In particolare, scegliere una borsa potrebbe essere l’ideale. Ecco quindi una serie di modelli di tendenza che potrebbero andare bene per una donna matura e che ama la moda…

Uno dei modelli più belli è senza dubbio la “Audrey” di Furla, daily bag dalla forma esagonale. Oltre ad essere particolarmente stilosa, questa borsa è anche molto spaziosa e comoda. Bellissima la versione in pelle esotica goffrata, ideale anche per i look da sera. Ed ancora, consigliati sono le shopping bag e i secchielli Marella, intrecciati o con pelle effetto cocco.

Altra borsa consigliata come regalo per la Festa della mamma è la footing shopping di Pinko, una borsa in pelle stampa saffiano particolarmente indicata come borsa per il lavoro. Infine, da tenere in considerazione anche la meravigliosa cartella Café noir, dalla forma classica ma con dettagli molto originali, come il traforo nero.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Coppia uccisa a Giugliano, la fidanzata del fioraio su Facebook: “La verità supererà le coincidenze”

kate middleton figlia segreta lady d

Lady D, figlia segreta: Kate Middleton l’ha incontrata?